Il controller per presse piegatrici DA-66W coniuga una elevata semplicità di utilizzo a una programmazione efficiente e alla massima affidabilità. Tutto questo riunito in un’unica e perfetta soluzione, finalizzata a incrementare la produttività dei macchinari.
Grazie all’implementazione delle più recenti tecnologie grafiche, sarà possibile ottenere rappresentazioni in scala reale utilizzando la già familiare interfaccia utente Delem.
Il sistema offre una programmazione grafica a 2D comprendente il calcolo della sequenza di piegatura e il rilevamento collisione automatici. Tutte queste caratteristiche, unite alla potenza dei database ad autoapprendimento, permetteranno di ottenere i migliori risultati in qualsiasi applicazione.
Il modulo di configurazione del macchinario, con grafica interamente a 3D, consente di impostare stazioni utensili multiple e di ottenere risposte reali in ordine alla fattibilità e alla gestione del prodotto.
La presenza di algoritmi di controllo estremamente efficaci permettono di ottimizzare i cicli di produzione del macchinario e di ridurre al minimo i tempi di configurazione. Ciò consente di utilizzare le presse piegatrici in modo incredibilmente più semplice, efficiente e versatile.
La compatibilità di rete offerta da Windows® assicura una integrazione semplice e rapida all’interno della rete di produzione esistente.
Il controller DAonWindows, alloggiato all’interno di un involucro solido e resistente, è costituito da componenti elettronici industriali allo “stato dell’arte” e dotato di un display LCD (TFT) a colori di alta qualità.
La gamma Modusys di Delem, con il suo PLC incorporato, consente di aggiungere maggiori funzionalità, fornendo al contempo la massima scalabilità e adattabilità.
Caratteristiche del prodotto
- Programmazione grafica 2D
- Visualizzazione 3D in modalità di
produzione - Display TFT a colori da 12”
- Suite Windows®
completa - Pannello OEM integrato
- Tastiera e mouse con interfaccia USB
- Supporto di applicazioni specifiche
- Interfaccia sensore di piegatura e
correzione
Configurazione standard del prodotto
- Display LCD a colori
- Display TFT da 12”, alta luminosità
- 800 x 600 pixel, 16 bit
- Microprocessore a 600 MHz
- Capacità di memoria: 128 Mb
- Memoria prodotto e utensili da 64
MB - Accelerazione grafica 3D
- Connessione di rete standard
Windows® - Pulsante di emergenza
- Pannello OEM integrato
- Unità memoria USB Flash
Opzioni
- Controllo del supporto lamiera
- Programmazione angoli X1-X2
- Visualizzazione prodotto3D
- Bus Modusys di seconda
generazione a tecnologia HSB - Interfaccia per lettore di codici a
barre - Compensazione della flessione
della macchina - Interfaccia sensore di piegatura e
correzione
Caratteristiche opzionali
- Periferica di puntamento integrata
- Touch screen
- USB Floppy disk drive